Trova i migliori pneumatici al miglior prezzo

Ti guideremo nell'acquisto dei tuoi pneumatici

Apollo presenta il suo nuovo pneumatico invernale, l'Aspire XP Winter

Il produttore indiano, Apollo Tyres, ha presentato il nuovo pneumatico invernale Aspire XP Winter che arricchisce notevolmente il suo assortimento di pneumatici invernali.

Apollo Aspire XP Winter, il nuovo pneumatico invernale

Apollo Tyres lancia il suo nuovo pneumatico invernale Aspire XP Winter. © Apollo

Aspire XP Winter: la versione invernale

Lo scorso marzo, al salone internazionale dell’automobile di Ginevra, Apollo Tyres ha presentato il suo nuovo pneumatico Aspire XP. Oggi il produttore presenta la versione invernale di questo pneumatico, l’Apollo Aspire XP Winter, progettato per offrire prestazioni elevate su neve e bagnato e garantire una guida sicura nella stagione fredda.

Secondo Apollo Tyres, il disegno del battistrada, con lamelle e scanalature multidirezionali, offre una guida confortevole mentre la struttura resistente della carcassa, i fianchi robusti e la mescola del battistrada con polimeri antiusura, accrescono la durata dello pneumatico.

La resistenza all’aquaplaning e le prestazioni sul bagnato, su rettilineo e in curva, sono ottimizzate da un efficace drenaggio dell’acqua attraverso le scanalature longitudinali e le scanalature aperte sulle spalle.

Sulla neve, l’Apollo Aspire XP Winter garantisce, secondo il produttore indiano, la migliore maneggevolezza possibile. Infine, la mescola progettata per offrire prestazioni elevate alle basse temperature e le lamelle laterali nell’area di spalla, migliorano la trazione in accelerazione e la frenata mentre le scanalature multidirezionali favoriscono la manovrabilità del veicolo.

Apollo Aspire XP Winter, lo pneumatico invernale dal fianco robusto e longevo

© Apollo

 

Disponibilità

L’Apollo Aspire XP Winter dovrebbe essere presto disponibile in 23 misure.

Articoli correlati

Nuovo pneumatico invernale Bridgestone Blizzak LM005: la sicurezza in tutte le condizioni invernali

Il produttore giapponese Bridgestone ha presentato il suo nuovo pneumatico invernale Blizzak LM005. Previsto per il prossimo inverno, il nuovo pneumatico Bridgestone sarà disponibile in un’ampia gamma di dimensioni per autovetture e SUV.

Quali pneumatici per Ford Fiesta? Scopri la nostra selezione dei migliori pneumatici per la Ford Fiesta

Quali gomme scegliere per una Ford Fiesta? Presente sul mercato da molti anni, la Ford Fiesta è una delle utilitarie più diffuse e apprezzate in Europa e in Italia. Qui vi presentiamo un elenco dei migliori pneumatici per questo veicolo nelle dimensioni omologate per cerchi da 15 a 18 pollici.

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 5: pneumatico estivo completo e performante

Il produttore americano Goodyear ha presentato la nuova generazione degli pneumatici UHP Eagle F1 Asymmetric 5, che andrà a sostituire la rinomata gamma Eagle F1 Asymmetric 3.

Continental EcoContact 6, il nuovo pneumatico estivo del produttore tedesco

Continental annuncia l’uscita del nuovo pneumatico estivo per autovetture EcoContact 6. La parola d’ordine è risparmio!