Trova i migliori pneumatici al miglior prezzo

Ti guideremo nell'acquisto dei tuoi pneumatici

Pneumatici Giti Tire in primo equipaggiamento su 3 SUV compatti del gruppo Volkswagen

Il produttore singaporiano Giti Tire equipaggerà i SUV compatti Škoda Karoq, Seat Ateca e Volkswagen T-Roc con il suo GitiPremium SUV PX1.

Volkswagen T-Roc equipaggiato con pneumatici Giti

Il GitiPremium SUV PX1 sarà disponibile in primo equipaggiamento su 3 SUV del gruppo Volkswagen tra cui il T-Roc. © Volkswagen

Un nuovo accordo con il gruppo Volkswagen

Dopo le city car, Giti Tire equipaggia anche i SUV del gruppo Volkswagen. Il produttore singaporiano equipaggerà i SUV Skoda KaroqSeat Ateca e Volkswagen T-Roc con il suo pneumatico GitiPremium SUV PX1 nella misura 215/60 R16 95V.

Uno pneumatico europeo

Il GitiPremium SUV PX1 è stato progettato e sviluppato per il mercato europeo presso il centro di Ricerca & Sviluppo di Hannover in Germania e testato su vari percorsi di prova, tra cui il famoso centro prove MIRA (Motor Industry Research Association) in Gran Bretagna e i circuiti di Idiada in Spagna e Papenburg in Germania.

Le numerose prove realizzate da Giti Tire hanno permesso di raggiungere un buon livello di prestazioni per il GitiPremium SUV PX1. Secondo il produttore, il GitiPremium SUV PX1 offre una buona trazione su asciutto e bagnato, comfort di guida e un’ottima resistenza all’usura.

In linea con la sua strategia di primo equipaggiamento, Giti Tire promette nuove omologazioni nel corso dell’anno.

Articoli correlati

Pneumatici Goodyear in primo equipaggiamento sul SUV elettrico Audi e-tron

Per equipaggiare il suo primo SUV 100% elettrico, Audi ha scelto Goodyear e in particolare i suoi pneumatici Eagle F1 Asymmetric 3 SUV

Hankook sottoscrive un nuovo accordo con la Società Sportiva Calcio Napoli

Il produttore sudcoreano Hankook Tires ha annunciato ufficialmente la propria partnership con la SSC Napoli fino al termine della stagione 2020/2021.

L’anno record di Bridgestone sul mercato del primo equipaggiamento

Il produttore giapponese annuncia un anno da record nel mercato del primo equipaggiamento. Entro il 2018, più di 100 misure di pneumatici Bridgestone saranno scelte in primo equipaggiamento dalle varie case automobilistiche europee.

Hankook sponsor dell’AS Monaco per le 2 prossime stagioni

Il produttore sudcoreano Hankook ha annunciato la sua partnership con l’AS Monaco per le 2 prossime stagioni del Campionato francese di Ligue 1.