Trova i migliori pneumatici al miglior prezzo

Ti guideremo nell'acquisto dei tuoi pneumatici

Pneumatici Giti Tire in primo equipaggiamento su 3 SUV compatti del gruppo Volkswagen

Il produttore singaporiano Giti Tire equipaggerà i SUV compatti Škoda Karoq, Seat Ateca e Volkswagen T-Roc con il suo GitiPremium SUV PX1.

Volkswagen T-Roc equipaggiato con pneumatici Giti

Il GitiPremium SUV PX1 sarà disponibile in primo equipaggiamento su 3 SUV del gruppo Volkswagen tra cui il T-Roc. © Volkswagen

Un nuovo accordo con il gruppo Volkswagen

Dopo le city car, Giti Tire equipaggia anche i SUV del gruppo Volkswagen. Il produttore singaporiano equipaggerà i SUV Skoda KaroqSeat Ateca e Volkswagen T-Roc con il suo pneumatico GitiPremium SUV PX1 nella misura 215/60 R16 95V.

Uno pneumatico europeo

Il GitiPremium SUV PX1 è stato progettato e sviluppato per il mercato europeo presso il centro di Ricerca & Sviluppo di Hannover in Germania e testato su vari percorsi di prova, tra cui il famoso centro prove MIRA (Motor Industry Research Association) in Gran Bretagna e i circuiti di Idiada in Spagna e Papenburg in Germania.

Le numerose prove realizzate da Giti Tire hanno permesso di raggiungere un buon livello di prestazioni per il GitiPremium SUV PX1. Secondo il produttore, il GitiPremium SUV PX1 offre una buona trazione su asciutto e bagnato, comfort di guida e un’ottima resistenza all’usura.

In linea con la sua strategia di primo equipaggiamento, Giti Tire promette nuove omologazioni nel corso dell’anno.

Articoli correlati

Pneumatici Bridgestone in primo equipaggiamento su BMW X5, Serie 3 e Serie 8

Il produttore giapponese Bridgestone ha annunciato la sottoscrizione di un contratto di fornitura di pneumatici di primo equipaggiamento per i nuovi modelli BMW X5, Serie 3 e Serie 8.

Pneumatici Bridgestone per la prossima missione lunare

Bridgestone ha annunciato che collaborerà con l’Agenzia spaziale giapponese a un nuovo progetto di esplorazione spaziale. Il compito di Bridgestone sarà quello di sviluppare pneumatici in grado di viaggiare sulla superficie lunare.

Nokian Tyres equipaggia il primo bus a guida autonoma all-weather

Il produttore finlandese Nokian Tyres ha annunciato una nuova partnership per l’equipaggiamento del primo autobus a guida autonoma, creato per viaggiare in qualsiasi condizione meteo, anche nelle condizioni invernali più estreme.

Pirelli Track Adrenaline: l’app che massimizza le performance su pista degli pneumatici

All’89esima edizione del Salone internazionale dell’automobile di Ginevra, Pirelli ha presentato Track Adrenaline, un nuovo sistema di monitoraggio degli pneumatici.