Trova i migliori pneumatici al miglior prezzo

Ti guideremo nell'acquisto dei tuoi pneumatici

P Zero World Dubai: dopo Los Angeles, Monaco di Baviera e Monte Carlo, Pirelli sceglie gli Emirati

Pirelli apre il quarto store P Zero World a Dubai negli Emirati Arabi Uniti.

P Zero World Dubai : il nuovo centro per pneumatici di lusso Pirelli

La sala di attesa del Pirelli P Zero World a Dubai dispone di un simulatore a grandezza naturale di Formula 1 © Pirelli

Un altro luogo strategico per Pirelli

Pirelli ha aperto il quarto P Zero World a Dubai, la capitale del lusso sfrenato degli Emirati Arabi Uniti, dove la polizia gira con vetture come la Lamborghini Aventador, la Bentley Continental GT e la Ferrari FF. Dopo Los Angeles, Monaco di Baviera e Monte Carlo, il produttore milanese ha scelto il Medio Oriente, una regione in cui le vendite di auto di lusso, core business di Pirelli, sono in continua crescita.

Pirelli P Zero World a Dubai: pneumatici sportivi e calendario Pirelli in esposizione

© Pirelli

Un centro per supercar

In questo nuovo punto vendita i proprietari delle auto più prestigiose potranno equipaggiare i loro veicoli con i prodotti Pirelli. L’officina dispone di attrezzature d’avanguardia e promette trattamenti di prim’ordine. I macchinari di ultima generazione effettuano il montaggio automatico degli pneumatici senza il rischio di danneggiare i cerchi, e assicurano la convergenza e l’equilibratura delle ruote in pochi minuti. Un esperto è inoltre a disposizione per fornire consigli sui veicoli, la gestione degli pneumatici e la guida su pista.

Nell’attesa, i clienti possono visitare lo showroom Pirelli dove, oltre alle foto del celebre calendario e alla gamma di pneumatici Pirelli per auto e moto, potranno trovare gli accessori Pirelli Design e un simulatore di Formula Uno a grandezza naturale.

Pirelli P Zero World: apertura a Dubai del nuovo centro per auto di lusso

© Pirelli

P Zero World è il fiore all’occhiello della nostra strategia di vendita”, afferma Gaetano Trezza, Head of Trade & Operative Marketing di Pirelli. “Si tratta di un luogo dove i clienti scoprono il nostro marchio, i nostri prodotti e servizi esclusivi in un contesto eccezionale. Inoltre, i clienti hanno la possibilità di scoprire i nostri marchi partner, e questo ci aiuta a creare un’atmosfera in grado di differenziare P Zero World da qualsiasi altra struttura simile”.

Prossima tappa per Pirelli, l’apertura di un nuovo P Zero World a Melbourne, in Australia.

Articoli correlati

Toyo Tires annuncia il suo primo centro R&D in Europa

Toyo Tires ha annunciato l’apertura di un nuovo centro di Ricerca e Sviluppo in Germania, il primo sito di sviluppo tecnologico nel Vecchio Continente del produttore giapponese.

Falken Tyre inventa lo pneumatico che produce elettricità con il rotolamento

Il produttore giapponese Falken Tyre ha progettato una nuova tecnologia che permette di utilizzare l’elettricità statica generata dalla deformazione della gomma durante la rotazione.

Le principali case automobilistiche e le marcature degli pneumatici omologati

In questo articolo, rezulteo passerà in rassegna le principali case automobilistiche e le relative marcature degli pneumatici omologati in primo equipaggiamento.

Il successo di Continental sul mercato del primo equipaggiamento

Per il primo equipaggiamento dei propri veicoli, le principali case automobilistiche europee scelgono gli pneumatici Continental.