Trova i migliori pneumatici al miglior prezzo

Ti guideremo nell'acquisto dei tuoi pneumatici

P Zero World Dubai: dopo Los Angeles, Monaco di Baviera e Monte Carlo, Pirelli sceglie gli Emirati

Pirelli apre il quarto store P Zero World a Dubai negli Emirati Arabi Uniti.

P Zero World Dubai : il nuovo centro per pneumatici di lusso Pirelli

La sala di attesa del Pirelli P Zero World a Dubai dispone di un simulatore a grandezza naturale di Formula 1 © Pirelli

Un altro luogo strategico per Pirelli

Pirelli ha aperto il quarto P Zero World a Dubai, la capitale del lusso sfrenato degli Emirati Arabi Uniti, dove la polizia gira con vetture come la Lamborghini Aventador, la Bentley Continental GT e la Ferrari FF. Dopo Los Angeles, Monaco di Baviera e Monte Carlo, il produttore milanese ha scelto il Medio Oriente, una regione in cui le vendite di auto di lusso, core business di Pirelli, sono in continua crescita.

Pirelli P Zero World a Dubai: pneumatici sportivi e calendario Pirelli in esposizione

© Pirelli

Un centro per supercar

In questo nuovo punto vendita i proprietari delle auto più prestigiose potranno equipaggiare i loro veicoli con i prodotti Pirelli. L’officina dispone di attrezzature d’avanguardia e promette trattamenti di prim’ordine. I macchinari di ultima generazione effettuano il montaggio automatico degli pneumatici senza il rischio di danneggiare i cerchi, e assicurano la convergenza e l’equilibratura delle ruote in pochi minuti. Un esperto è inoltre a disposizione per fornire consigli sui veicoli, la gestione degli pneumatici e la guida su pista.

Nell’attesa, i clienti possono visitare lo showroom Pirelli dove, oltre alle foto del celebre calendario e alla gamma di pneumatici Pirelli per auto e moto, potranno trovare gli accessori Pirelli Design e un simulatore di Formula Uno a grandezza naturale.

Pirelli P Zero World: apertura a Dubai del nuovo centro per auto di lusso

© Pirelli

P Zero World è il fiore all’occhiello della nostra strategia di vendita”, afferma Gaetano Trezza, Head of Trade & Operative Marketing di Pirelli. “Si tratta di un luogo dove i clienti scoprono il nostro marchio, i nostri prodotti e servizi esclusivi in un contesto eccezionale. Inoltre, i clienti hanno la possibilità di scoprire i nostri marchi partner, e questo ci aiuta a creare un’atmosfera in grado di differenziare P Zero World da qualsiasi altra struttura simile”.

Prossima tappa per Pirelli, l’apertura di un nuovo P Zero World a Melbourne, in Australia.

Articoli correlati

Pneumatici Bridgestone per la prossima missione lunare

Bridgestone ha annunciato che collaborerà con l’Agenzia spaziale giapponese a un nuovo progetto di esplorazione spaziale. Il compito di Bridgestone sarà quello di sviluppare pneumatici in grado di viaggiare sulla superficie lunare.

Nokian Tyres equipaggia il primo bus a guida autonoma all-weather

Il produttore finlandese Nokian Tyres ha annunciato una nuova partnership per l’equipaggiamento del primo autobus a guida autonoma, creato per viaggiare in qualsiasi condizione meteo, anche nelle condizioni invernali più estreme.

Pirelli Track Adrenaline: l’app che massimizza le performance su pista degli pneumatici

All’89esima edizione del Salone internazionale dell’automobile di Ginevra, Pirelli ha presentato Track Adrenaline, un nuovo sistema di monitoraggio degli pneumatici.

A Ginevra, Pirelli sfoggia la gamma P Zero

Al Salone internazionale dell’automobile di Ginevra, Pirelli ha puntato tutto sulla gamma P Zero presentando varie novità, in particolare la nuova marcatura Elect e il lancio dei nuovi pneumatici P Zero Color Edition in versione primo equipaggiamento.