Trova i migliori pneumatici al miglior prezzo

Ti guideremo nell'acquisto dei tuoi pneumatici

Kumho in primo equipaggiamento sui nuovi BMW X3

Il produttore sudcoreano Kumho fornirà pneumatici di primo equipaggiamento per i nuovi modelli BMW X3.

Kumho Crugen HP91 sulla BMW X3

Il BMW X3 di terza generazione monterà, in primo equipaggiamento, pneumatici Kumho Crugen HP91. © Kumho

Pneumatici ultra high performance per SUV

Per la terza generazione del noto crossover le X3, BMW ha scelto il produttore sudcoreano Kumho. Il nuovo SUV del marchio tedesco monterà in primo equipaggiamento gli pneumatici estivi Crugen HP91. Le gomme Kumho, nella misura 245/50 R19 105W XL, saranno direttamente consegnate allo stabilimento americano BMW nel Sud Carolina, dove si produce il nuovo X3. Al termine del processo produttivo, i veicoli saranno esportati oltre oceano Atlantico per essere commercializzati sul mercato europeo, dove le vendite di SUV di taglia media sono in continua crescita.

Una collaborazione tecnica tra BMW e Kumho

Come spesso accade nei primi equipaggiamenti, BMW e Kumho hanno collaborato per individuare pneumatici adeguati alle caratteristiche tecniche dell’X3. Già fornitore in primo equipaggiamento per i modelli BMW Serie 1, 2 e 3, il produttore coreano equipaggerà il nuovo X3 con il suo Crugen HP91. La mescola di silice di ultima generazione garantirebbe al crossover tedesco un’eccellente tenuta di strada sia sull’asciutto che sul bagnato. Inoltre il Crugen HP91 offrirebbe buone prestazioni in frenata.

Articoli correlati

Kumho in primo equipaggiamento sulla Mercedes Classe G

Il produttore sudcoreano Kumho Tyre ha annunciato che equipaggerà la nuova Mercedes-Benz Classe G.

P Zero World Dubai: dopo Los Angeles, Monaco di Baviera e Monte Carlo, Pirelli sceglie gli Emirati

Pirelli apre il quarto store P Zero World a Dubai negli Emirati Arabi Uniti.

Eagle F1 SuperSport: i nuovi pneumatici supersportivi di Goodyear

Goodyear ha presentato la sua nuova gamma di pneumatici semislick Eagle F1 SuperSport, pneumatici Ultra Ultra High Performance (UUHP) derivati dal mondo delle corse e pensati per offrire il massimo delle prestazioni.

Il Calendario Pirelli 2019: Laetitia Casta e Gigi Hadid all’insegna del sogno

A Milano, alla serata di gala dedicata alla presentazione del celeberrimo The Cal, Pirelli ha presentato la 46esima edizione del calendario realizzata dal fotografo Albert Watson, denominata “Dreaming”, che ruota attorno al tema del sogno.