Trova i migliori pneumatici al miglior prezzo

Ti guideremo nell'acquisto dei tuoi pneumatici

Bridgestone presente, in primo equipaggiamento, sulla BMW X3 con 2 modelli di pneumatici

Due pneumatici Bridgestone sono stati omologati per il primo equipaggiamento del nuovo SUV BMW X3.

Bridgestone equipaggia la BMW X3 di serie con due modelli di pneumatici

Il Bridgestone Alenza 001 è uno dei due pneumatici del produttore giapponese omologati per il primo equipaggiamento della BMW X3 © Bridgestone

Due pneumatici a scelta per il nuovo BMW X3

BMW vi offre la possibilità di scegliere gli pneumatici per il nuovo SUV X3! Dopo HankookKumho e Yokohama, sarà il produttore giapponese Bridgestone a fornire le gomme di primo equipaggiamento per questo SUV del segmento premium. Gli pneumatici scelti da BMW sono l’estivo Bridgestone Alenza 001 e l’invernale Blizzak LM-001.

L’estivo Alenza 001 sarà disponibile in primo equipaggiamento per la BMW X3 per cerchi da 18 a 21 pollici. Alcune misure saranno disponibili anche in versione Run Flat, tecnologia che consente di proseguire la marcia in caso di foratura per 80 km alla velocità massima di 80 km/h. Questa versione dell’Alenza 001 è stata ottimizzata per la BMW X3 per garantire maggiore precisione di guida e maneggevolezza, offrendo un’esperienza di guida lussuosa e confortevole sia su asfalto asciutto sia su bagnato.

L’invernale Bridgestone Blizzak LM-001 sarà disponibile in primo equipaggiamento per la BMW X3 in versione classica e con tecnologia Run Flat, per garantire maggiore trazione sulla neve e sicurezza per chi viaggia alle basse temperature. Il Blizzak LM-001 nella versione omologata da BMW sarà inoltre disponibile sul mercato del ricambio

Articoli correlati

Pirelli P Zero, pneumatico di primo equipaggiamento dotato della tecnologia Run Flat.

Nell’ambito della strategia Perfect Fit di Pirelli, la casa milanese segnala oltre 500 omologazioni di primo equipaggiamento per i suoi pneumatici Run Flat.

Falken fornirà in primo equipaggiamento gli pneumatici per la nuova Mercedes-Benz Classe G

Gli pneumatici Falken Wildpeak A/T AT3WA e Euroall Season AS210A sono disponibili in primo equipaggiamento sulla Mercedes-Benz Classe G dal mese di maggio.

Di quale nazionalità sono i produttori di pneumatici? Le marche di pneumatici del Regno Unito

Dove è stato fondato il gruppo Dunlop? Andiamo a conoscere i vari produttori di pneumatici e i relativi paesi di origine. Oggi parliamo dei marchi britannici.

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV in primo equipaggiamento sul nuovo SUV compatto Jaguar E-Pace

Il nuovo SUV compatto del costruttore inglese, la Jaguar E-Pace, sarà equipaggiato con pneumatici estivi Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV.