Trova i migliori pneumatici al miglior prezzo

Ti guideremo nell'acquisto dei tuoi pneumatici

Bridgestone presente, in primo equipaggiamento, sulla BMW X3 con 2 modelli di pneumatici

Due pneumatici Bridgestone sono stati omologati per il primo equipaggiamento del nuovo SUV BMW X3.

Bridgestone equipaggia la BMW X3 di serie con due modelli di pneumatici

Il Bridgestone Alenza 001 è uno dei due pneumatici del produttore giapponese omologati per il primo equipaggiamento della BMW X3 © Bridgestone

Due pneumatici a scelta per il nuovo BMW X3

BMW vi offre la possibilità di scegliere gli pneumatici per il nuovo SUV X3! Dopo HankookKumho e Yokohama, sarà il produttore giapponese Bridgestone a fornire le gomme di primo equipaggiamento per questo SUV del segmento premium. Gli pneumatici scelti da BMW sono l’estivo Bridgestone Alenza 001 e l’invernale Blizzak LM-001.

L’estivo Alenza 001 sarà disponibile in primo equipaggiamento per la BMW X3 per cerchi da 18 a 21 pollici. Alcune misure saranno disponibili anche in versione Run Flat, tecnologia che consente di proseguire la marcia in caso di foratura per 80 km alla velocità massima di 80 km/h. Questa versione dell’Alenza 001 è stata ottimizzata per la BMW X3 per garantire maggiore precisione di guida e maneggevolezza, offrendo un’esperienza di guida lussuosa e confortevole sia su asfalto asciutto sia su bagnato.

L’invernale Bridgestone Blizzak LM-001 sarà disponibile in primo equipaggiamento per la BMW X3 in versione classica e con tecnologia Run Flat, per garantire maggiore trazione sulla neve e sicurezza per chi viaggia alle basse temperature. Il Blizzak LM-001 nella versione omologata da BMW sarà inoltre disponibile sul mercato del ricambio

Articoli correlati

I sistemi TPMS presto obbligatori per i SUV e i veicoli commerciali leggeri

Il Consiglio dell’Unione Europea ha proposto una legge per estendere il sistema di monitoraggio della pressione delle gomme ai veicoli commerciali leggeri e ai SUV.

Hexonic e Aeroflow: i 2 pneumatici Hankook dal concept intelligente e futuristico

Al Salone dell’auto di Essen 2018 in Germania, Hankook ha presentato i 2 pneumatici concept del progetto Design Innovation, Hexonic e Aeroflow, pensati per la mobilità del futuro, sia in città che negli sport motoristici.

Di quale nazionalità sono i produttori di pneumatici? Le marche di pneumatici sudcoreane

Da quale paese provengono gli pneumatici Hankook, Nexen e Kumho? Andiamo a conoscere i più noti produttori di pneumatici della Corea del Sud e i relativi marchi.

Di quale nazionalità sono i produttori di pneumatici? Le marche di pneumatici indiane

Da quale paese proviene il marchio di pneumatici Apollo? Da dove vengono gli pneumatici CEAT o MRF? Andiamo a conoscere le marche e alcuni dei tanti produttori di pneumatici indiani.