Trova i migliori pneumatici al miglior prezzo

Ti guideremo nell'acquisto dei tuoi pneumatici

Bridgestone presente, in primo equipaggiamento, sulla BMW X3 con 2 modelli di pneumatici

Due pneumatici Bridgestone sono stati omologati per il primo equipaggiamento del nuovo SUV BMW X3.

Bridgestone equipaggia la BMW X3 di serie con due modelli di pneumatici

Il Bridgestone Alenza 001 è uno dei due pneumatici del produttore giapponese omologati per il primo equipaggiamento della BMW X3 © Bridgestone

Due pneumatici a scelta per il nuovo BMW X3

BMW vi offre la possibilità di scegliere gli pneumatici per il nuovo SUV X3! Dopo HankookKumho e Yokohama, sarà il produttore giapponese Bridgestone a fornire le gomme di primo equipaggiamento per questo SUV del segmento premium. Gli pneumatici scelti da BMW sono l’estivo Bridgestone Alenza 001 e l’invernale Blizzak LM-001.

L’estivo Alenza 001 sarà disponibile in primo equipaggiamento per la BMW X3 per cerchi da 18 a 21 pollici. Alcune misure saranno disponibili anche in versione Run Flat, tecnologia che consente di proseguire la marcia in caso di foratura per 80 km alla velocità massima di 80 km/h. Questa versione dell’Alenza 001 è stata ottimizzata per la BMW X3 per garantire maggiore precisione di guida e maneggevolezza, offrendo un’esperienza di guida lussuosa e confortevole sia su asfalto asciutto sia su bagnato.

L’invernale Bridgestone Blizzak LM-001 sarà disponibile in primo equipaggiamento per la BMW X3 in versione classica e con tecnologia Run Flat, per garantire maggiore trazione sulla neve e sicurezza per chi viaggia alle basse temperature. Il Blizzak LM-001 nella versione omologata da BMW sarà inoltre disponibile sul mercato del ricambio

Articoli correlati

Bridgestone lancia Mobox, un abbonamento per pneumatici e servizi

Al Salone Mondiale dell’Auto di Parigi, il produttore giapponese Bridgestone ha presentato un abbonamento per pneumatici e servizi di manutenzione del veicolo.

Bridgestone estende la sua tecnologia DriveGuard RunFlat agli ultimi modelli di pneumatici

Fino ad ora riservata a un limitato tipo di pneumatici, la tecnologia DriveGuard RunFlat di Bridgestone sarà disponibile sui modelli più recenti di pneumatici, come ha annunciato il produttore al Salone Mondiale dell’Automobile di Parigi.

Al Salone Mondiale dell’Automobile, Michelin ha dimostrato la validità dei suoi pneumatici anche da usurati

Al Salone Mondiale dell’Automobile di Parigi, il produttore francese Michelin ha ribadito l’efficacia dei suoi pneumatici anche con livelli di usura avanzati.

Bridgestone lancia My Speedy, la sua app per la manutenzione del veicolo

Presente al Salone Mondiale dell’Automobile di Parigi, Bridgestone ha presentato My Speedy, la sua app per smartphone che permette di monitorare in tempo reale la salute del veicolo.