1. Home
  2. chevronMarche pneumatici auto
  3. chevronBFGoodrich
  4. chevronMud Terrain T/a KM3
Mud Terrain T/a KM3
BFGoodrich

Pneumatico BFGoodrich Mud Terrain T/a KM3

Estivo
n/a
rezulteoSCORE
n/a
rezulteoSCORE
Quality
Cerca la tua dimensione
chevron

Seleziona la dimensione

Vedi altri pneumatici BFGoodrich
chevron

Caratteristiche

Marca
BFGoodrich
Modello
Mud Terrain T/a KM3
Omologato
N/A
Tipo di veicolo
4x4
Stile di guida
Economico
Stagione
Estivo
Chiodato
No
Chiodabile
No
3PMSF
No
Runflat
No
Ecotyre
No
Asimmetrico
No
Direzionale
No
Protezione del cerchio
No
Seal
No

Descrizione

BFGOODRICH MUD TERRAIN T/A KM3: I PUNTI DI FORZA

Il Mud Terrain T/A KM3 è lo  pneumatico BFGoodrich per il fuoristrada estremo.

Un nuovo pneumatico per il fuoristrada più impegnativo

BFGoodrich, lo specialista statunitense del 4x4, appartenente al gruppo Michelin, presenta il Mud Terrain T/A KM3, lo pneumatico off road successore del KM2. Grazie alle nuove tecnologie sviluppate appositamente per questo pneumatico, il KM3 promette maggiore trazione su fango e rocce, fianchi più robusti e la capacità di superare anche gli ostacoli più impegnativi.

Maggiore trazione su fango e rocce

Lo pneumatico Mud Terrain T/A KM3 promette un 5% di trazione in più nel fango rispetto al predecessore grazie alle scanalature “Mud-Phobic” (fango-fobiche) sulle spalle che garantirebbero, secondo BFGoodrich, l’espulsione del fango compattato per una trazione continua su terreni fangosi e morbidi. La trazione su fango sarebbe favorita anche dalla scultura del fianco “Traction-Armor” e dal disegno dentellato della spalla, mentre il battistrada ridisegnato offrirebbe un’incredibile aderenza da qualsiasi angolo di approccio.

Sulle superfici rocciose e scivolose, il produttore statunitense annuncia un 8% in più di aderenza rispetto al KM2 grazie alla mescola “Krawl-Tech”. Inoltre, grazie alla tecnologia “Linear Flex Zone”, che assicura aderenza a bassa pressione sulle superfici più impegnative, il KM3 copia il terreno riuscendo a superare gli ostacoli più impegnativi.

Uno pneumatico per gli appassionati del fuoristrada estremo

Il BFGoodrich Mud Terrain T/A KM3 è stato pensato per gli amanti del fuoristrada estremo. Grazie alla tecnologia 'CoreGuard Max', i fianchi del KM3 offrirebbero il 27% in più di robustezza rispetto al modello precedente. Realizzati con una gomma spessa e robusta, resistono a tagli, urti, forature e lacerazioni. Questa innovativa tecnologia sarebbe già stata testata in competizione sul BFGoodrich Baja T/A KR3 Desert-Racing.

Misure disponibili

Il BFGoodrich Mud Terrain T/A KM3 è disponibile in 42 misure per cerchi da 15 a 20 pollici. Con la sua offerta, BFGoodrich copre il 75% della domanda europea di pneumatici 4x4.

Che cos'è il rezulteo SCORE?

Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.

Visualizza di più