AUTO ZEITUNG200724

Pneumatico Avon Ranger Ice
- Pneumatico invernale per 4x4.
- Trazione in qualsiasi condizione invernale.
- Tenuta di strada su fondo asciutto.

Pneumatico Avon Ranger Ice
- Pneumatico invernale per 4x4.
- Trazione in qualsiasi condizione invernale.
- Tenuta di strada su fondo asciutto.
- Pneumatico invernale per 4x4.
- Trazione in qualsiasi condizione invernale.
- Tenuta di strada su fondo asciutto.
Le dimensioni più ricercate
Seleziona la dimensione
- 215/65 R16 98HNessun prezzo disponibile
- 215/70 R16 100TNessun prezzo disponibile
- 225/70 R16 103HNessun prezzo disponibile
- 225/75 R16 104TNessun prezzo disponibile
- 235/70 R16 106TNessun prezzo disponibile
- 245/70 R16 107TNessun prezzo disponibile
- 255/65 R16 109TNessun prezzo disponibile
- 265/70 R16 112TNessun prezzo disponibile
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 1.7 / 10
- Frenata su bagnato
- 1 / 10
- Tenuta su bagnato
- 3.5 / 10
- Aquaplaning
- 8.3 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 4 / 10
- Tenuta di strada
- 9.2 / 10
- Rumore di rotolamento
- 6.4 / 10
Neve
- Frenata su neve
- 10 / 10
- Accelerazione su neve
- 7.4 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Avon
- Modello
- Ranger Ice
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- 4x4
- Stile di guida
- UHP
- Stagione
- Invernale
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- Sì
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- No
- Direzionale
- No
- Protezione del cerchio
- No
- Seal
- No
Descrizione
Pneumatico invernale 4x4, lo pneumatico Avon Ranger Ice risponde alle esigenze dei 4x4 di ultima generazione.
Motricità. Con la sua mescola di gomma a base di silice, la sua scanalatura circonferenziale dentellata e le sue due file di tasselli abbondantemente lamellizzati, lo pneumatico Avon Ranger Ice assicura una buona trazione su neve, ghiaccio, neve sciolta e fango.
Sicurezza. Buona resistenza all'aquaplaning.
Guida. Buona tenuta di strada su fondo asciutto.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.